Rimborsi e Resi
Sostituzione articolo per spedizione errata
Se ricevi un prodotto diverso da quello che hai ordinato, è possibile richiedere la sostituzione per errata spedizione. La procedura può essere attivata contattando il nostro Servizio Clienti entro 8 giorni solari dalla data di consegna della merce. Le spese di spedizione sono a carico di Green pet S.r.l. e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere EXPRESS.
Prima di richiedere il servizio ti consigliamo di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell’articolo presente sul nostro sito, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata del prodotto.
L’articolo dovrà essere rispedito a Green Pet utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto, nello stato in cui è stato consegnato – ancora chiuso e senza segni o scritte di alcun tipo sulla confezione. L’apertura della confezione è consentita nella sola ipotesi in cui l’imballo non permetta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.
Se l’articolo che hai ordinato non è più disponibile, sarai contattato dal nostro servizio clienti che provvederà a rimborsarti tramite nota di accredito con bonifico bancario sul tuo conto corrente. L’importo del rimborso sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella tua fattura d’acquisto.
Sostituzione di articolo non funzionante
Quando ti viene consegnato un prodotto non funzionate, puoi richiedere la sostituzione contattando il nostro Servizio Clienti. Il periodo entro il quale esercitare questo diritto varia a seconda dell’articolo da te ordinato.
Il nostro Servizio Clienti ti proporrà la sostituzione del componente guasto o provvederà a rimborsarti tramite nota di accredito con bonifico bancario sul tuo conto corrente. L’importo del rimborso sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella tua fattura d’acquisto.
L’articolo guasto dovrà essere spedito con corriere EXPRESS all’indirizzo che ti indicheremo, utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto, nello stato in cui è stato consegnato – senza segni o scritte di alcun tipo sulla confezione, completo di tutto il materiale a corredo.
Articolo incompleto di alcune parti
Se ti viene consegnato un prodotto incompleto, puoi richiedere la sostituzione entro 8 giorni dalla consegna.
Prima di richiedere il servizio ti consigliamo di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell’articolo, nonché del materiale a corredo presente nel sito.
Danneggiamento della merce durante il trasporto
Se durante il trasporto il prodotto viene danneggiato, rotto o smarrito, Green pet consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto del corriere la causale “Accettato con riserva di controllo“. Se il corriere dovesse rifiutarsi di farvi esercitare questo diritto, consigliamo di rifiutare il pacco e di contattarci tempestivamente.
Consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva di controllo, anche se il pacco a prima vista potrebbe sembrare integro.
Se il prodotto è effettivamente rotto o danneggiato, contattaci entro 48 ore e provvederemo ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Dovrai inoltre inviarci un’email all’indirizzo greenpet.verona@gmail.com e
– segnalarci che la merce è stata ritirata e firmata con riserva di controllo;
– descriverci l’anomalia riscontrata;
– inviarci le foto del prodotto.
Trascorse le 48 ore non verrà accettata nessuna richiesta di sostituzione per danneggiamento.