Iscriviti | NewsLetter | Naviga per marca | Help   Cerca
Marca
Antiparassitari Cani
EXSPOT 5 in 1 antiparassitario
Ricorda Che
Commenti  
Segnala  
Home  
Stato Ordini  
Dati Anagrafici  
Login/Logout  
Condizioni Acquisto  

Zoom
Voto degli utenti:
Descrizione
Art
Disp.
Prezzo
Carrello
EXSPOT 5 in 1 antiparassitario 02345
Disponibilita
Immediata
20 € 26,50 €:21,20
 
Descrizione

Exspot 5 in 1 atiparassitario con un solo antiparassitario puoi combattere 5 parassiti esterni come: ZECCHE, PAPPATACI, MOSCHE, ZANZARE, PULCI E PIDOCCHI.
EXSPOT® è disponibile in astucci contenenti 6 pipette da 1 ml.
NON utilizzare sui GATTI.
 
 
Informazioni Tecniche

Istruzioni per l'uso:
1. Stacca il tubetto di EXSPOT® piegando l'astuccio lungo la linea tratteggiata.
2. Libera il tubetto di EXSPOT® dall'involucro. Mantenendo il tubetto in posizione verticale taglia con una forbice o rimuovi l'estremità apicale del tubetto di EXSPOT®.
3. Evita che il contenuto del tubetto venga a contatto con le mani. Usa guanti protettivi.
4. Applica il contenuto del tubetto di EXSPOT® direttamente sulla cute del cane, avendo cura di scostare il pelo circostante. Assicurati che il prodotto venga a contatto diretto con la cute del cane e non scivoli sul pelo.
5. Nei cani di peso inferiore/uguale a 15 kg applica l'intero contenuto di un tubetto di EXSPOT® sulla cute del cane in corrispondenza dell'area delimitata dalle due scapole. Nei cani di peso superiore a 15 kg applica due tubetti, uno tra le due scapole e l'altro sulla regione della groppa in corrispondenza della base della coda.
In genere con un singolo trattamento si ottiene una protezione dalla reinfestazione per almeno 4 settimane.
Prevenzione:
Applica EXSPOT spot-on prima della comparsa dei parassiti esterni per prevenire le infestazioni;
Dopo l'applicazione, EXSPOT spot-on si distribuisce in modo uniforme su tutta la superficie cutanea del cane;
Ripeti l'applicazione di EXSPOT spot-on ogni 4 settimane per tutto il periodo di presenza dei parassiti;
L'uso di shampoo prima dell'applicazione di EXSPOT spot-on non compromette l'efficacia del prodotto. I cani trattati con EXSPOT spot-on non devono essere sottoposti a un bagno prima che siamo trascorse 12 ore dal trattamento;
EXSPOT spot-on può essere applicato anche su cuccioli a partire dalle 2 settimane di vita;
Non utilizzare su cagne in lattazione. Su cagne in gravidanza, usare solo conformemente alla valutazione del rapporto, rischio/beneficio del Veterinario responsabile.
 
 
Altri clienti cha hanno acquistato questo articolo hanno scelto anche

Ingenya Lozione Occhi Gatto da 250 ml
Askoll Spugna meccanica Pratiko 200/300
 
 

Copyright © 2002-2003-2004-2005-2006 Green pet S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati Green pet S.r.l.
E' vietata la riproduzione anche parziale.
Green pet S.r.l. - Via Golosine, 174, 37136 - Verona (VR) P.I. 02790780239


[benchmark]