Soft&Fit, una grande novità per i cani più esigenti

Sta per fare il suo debutto sugli scaffali e all’interno del negozio online di Petparadise un alimento per cani che, grazie alle sue caratteristiche innovative e alle sue proprietà fin qui del tutto inedite, rappresenta una novità assoluta nel panorama del food per animali. Soft&Fit, questo il nome del prodotto ideato da Marpet, è un alimento semiumido completo per cani di tutte le taglie, costituito da morbide crocchette disponibili nelle tre varianti pollo e pesce, agnello, tacchino e salmone.
 
Uno dei punti distintivi di Soft&Fit è senz’altro il target al quale è destinato. Marpet ha pensato a questo alimento per soddisfare alcune esigenze specifiche dei quattrozampe che manifestano problemi di masticazione, rendendo morbide le crocchette; che si dimostrano inappetenti, aumentando l’appetibilità del prodotto; che bevono poca acqua mantenendo un elevato grado di umidità; che hanno problemi di digestione grazie al maggiore contenuto di carne fresca.
 
Soft&Fit è integrato con farina di alghe di mare, ricca in acidi grassi, vitamine e aminoacidi importanti per lo stato di benessere del cane, ed è ricca di fibre fermentescibili, che svolgono un’azione prebiotica per un corretto sviluppo della flora intestinale. La stessa funzione viene agevolata anche dalla Yucca schidigera, una pianta spontanea desertica anch’essa ricca di fibra, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Soft&Fit può essere usato anche per la fase di addestramento, come snack premio, grazie alla sua elevata appetibilità. Soft&Fit è disponibile in sacchetti da 1,5 e 5 kg.
 


03/11/2014

News

Sta per fare il suo debutto un alimento per cani che rappresenta una novità
assoluta nel panorama del food per animali.