Halloween è alle porte? Alla festa partecipa anche il nostro cane

Ancora poche ore e avrà inizio la notte più “paurosa” dell’anno. Il 31 ottobre, come sappiamo, in tutto il mondo si celebrerà la notte di Halloween, la famosa festività anglosassone che trae le sue origini da antiche ricorrenze celtiche. Un appuntamento che coinvolge grandi e piccini con sfilate in costume, feste a tema, party, giochi per bambini e caroselli, specie tra i più piccoli, incalzati dalla simpatica formula “dolcetto o scherzetto”.
 
Tra i simboli di questa festa legata al mondo dell’occulto c’è la zucca intagliata, presa a modello dal personaggio di Jack-o'-lantern. Proprio la zucca viene utilizzata anche per un simpatico gadget da regalare al nostro cane, disponibile sullo shop online di Petparadise.
 
Un’originale cuffietta della Camon che renderà speciale la serata del 31 ottobre anche per i nostri amici a quattro zampe, cani, ma anche gatti. Tre taglie, small, medium e large, indicate nell’ordine per Yorkshire Toy, Pinscher, Chihuahua (S), Shihi Tzu, Maltese (M), Cocker, West Highland White Terrier (L). Il prezzo varia proprio a seconda della taglia e va dagli 8 ai 10 Euro.
 


29/10/2014

News

Ancora poche ore avrà inizio la notte più “paurosa” dell’anno. Il 31 ottobre, come sappiamo, in tutto il mondo si celebrerà la notte di Halloween...